NON ABBASSIAMO L’ATTENZIONE SULLE CONSEGUENZE DELL’INQUINAMENTO DA PFSA E RIFIUTI

ALT! ATTENZIONE! ANTENNE IN ALTO. Le denunce del NOE Carabinieri, sui depositi tossici sotto il sedime della Valdastico Sud e su quelli occultati dalla Miteni, rispecchiano chiaramente ciò che denunciamo da decenni. I vari governi regionali e provinciali degli ultimi 25-30 anni sono coinvolti e corresponsabili dell’inquinamento del nostro territorio,

8 MARZO SCIOPERO DELLE DONNE, NOI DONNE CONTRO IL NUOVO MEDIO EVO

Noi donne e uomini, compagne e compagni di Rifondazione Comunista parteciperemmo allo Sciopero delle donne dell’8 marzo e alle iniziative promosse a Vicenza, non per una questione folcloristica, ma per il pericoloso attacco alle donne, di questo governo giallo-nero e dei suoi ministri in primis Pillon. Stanno mettendo a rischio

Convocazione Comitato Politico Federale

Compagne e compagni, è convocato con urgenza il Comitato Politico Federale aperto , per il giorno giovedì 7 Marzo 2019 alle ore 20.30 presso la sede di Via Mario 12 – Vicenza per discutere del seguente OdG. 1) pianificazione delle attività di circoli e Federazione A) iniziativa Pillon B) iniziativa

Convocazione Comitato politico federazione di Vicenza

Compagne e compagni il giorno martedì 19 Febbraio alle ore 20.30 è convocato in via Alberto MARIO, 12 a Vicenza il comitato politico Federale del Partito della Rifondazione Comunista di Vicenza per discutere il seguente ordine del giorno 1) Discussione e approvazione del del bilancio consuntivo 2018 della Federazione ed