Proiezione del docufilm L’uomo si è mangiato la Terra, l’avvento dell’Antropocene

Mercoledì 18 settembre dalle ore 19 presso il circolo di Rifondazione Comunista in via Alberto Mario, 12 a Vicenza, sarà proiettato il docufilm “L’uomo si è mangiato la Terra, l’avvento dell’Antropocene”. L’inquinamento, il surriscaldamento del pianeta, gli stili di vita del nord del mondo energivoro ed estrattivista rischiano di compromettere

Pizza Rossa

Giovedì 22 agosto 2019 alle ore 20.30 pizza di autofinanziamento in sede di via Alberto Mario, 12 a Vicenza e confronto politico in vista delle elezioni regionali 2020. Pizza & drink per 10 euro, per una  buona causa, il sostegno della sede.

NON ABBASSIAMO L’ATTENZIONE SULLE CONSEGUENZE DELL’INQUINAMENTO DA PFSA E RIFIUTI

ALT! ATTENZIONE! ANTENNE IN ALTO. Le denunce del NOE Carabinieri, sui depositi tossici sotto il sedime della Valdastico Sud e su quelli occultati dalla Miteni, rispecchiano chiaramente ciò che denunciamo da decenni. I vari governi regionali e provinciali degli ultimi 25-30 anni sono coinvolti e corresponsabili dell’inquinamento del nostro territorio,

8 MARZO SCIOPERO DELLE DONNE, NOI DONNE CONTRO IL NUOVO MEDIO EVO

Noi donne e uomini, compagne e compagni di Rifondazione Comunista parteciperemmo allo Sciopero delle donne dell’8 marzo e alle iniziative promosse a Vicenza, non per una questione folcloristica, ma per il pericoloso attacco alle donne, di questo governo giallo-nero e dei suoi ministri in primis Pillon. Stanno mettendo a rischio