NO ALLA GUERRA. PACE SUBITO!

Rifondazione Comunista di Vicenza sarà presente sabato 26 febbraio in Piazza Matteotti alla mobilitazione contro la guerra organizzata da moltissime associazione e organizzazioni politiche e sindacali. Rifondazione Comunista condanna l’inaccettabile intervento militare russo e invita alla mobilitazione per la cessazione immediata del conflitto in Ucraina e la ricerca di una

Prosegue la campagna contro il rincaro delle bollette dell’energia

Stop all’aumento delle bollette della luce e del gas. E’ una campagna nazionale di Rifondazione Comunista, partita dal Veneto. Siamo in piazza anche nella provincia di Vicenza: ad Arzignano, a Schio, a Camisano, a Bassano, a Marano, a Montecchio. Raccogliamo firme per mettere un freno all’assurdo aumento delle bollette della

La Comune di Parigi, 150 anni dopo convegno online