La Comune di Parigi, 150 anni dopo convegno online

«I principi della Comune sono eterni e non possono essere distrutti; saranno sempre rimessi all’ordine del giorno, fin quando la classe operaia non avrà ottenuto la sua liberazione». Karl Marx, 1871 Giovedì 18 marzo, ore 17,30, convegno on line con: Maurizio Acerbo, Francesco Biagi, Chiara Fortebraccio Di Domenico, Dino Greco,

Rifondazione Comunista: 2×1000, siamo il 5° partito nonostante oscuramento mediatico

I dati resi pubblici oggi sulle opzioni per il 2 x 1000 ai partiti politici confermano i buoni risultati conseguiti da Rifondazione Comunista nelle precedenti tornate. Malgrado il vergognoso oscuramento mediatico che Rifondazione da anni subisce, 52.061 contribuenti hanno scelto di destinare il loro 2×1000 al nostro partito. Rifondazione Comunista

Documento approvato dal CPN di Rifondazione

28 ottobre 2018 CONTRO COMMISSIONE EUROPEA, BCE E TRATTATI UE, CONTRO IL GOVERNO DI DESTRA, PER UN’ALTERNATIVA POPOLARE E DI SINISTRA, IN ITALIA E IN EUROPA Lo scontro che si è aperto tra Commissione Europea e governo italiano riproduce su scala più larga quello già in corso con l’opposizione in