Vicenza, Unione Popolare sostiene la candidata sindaco SIMONE ANNARITA

UNIONE POPOLARE SI PRESENTA ALLE ELEZIONI COMUNALI DI VICENZA DEL 14-15 MAGGIO E SOSTIENE ANNARITA SIMONE SINDACA.
VENITE A FIRMARE AIUTATECI A CAMBIARE ARIA ALLA CITTA’
Giovedì 23 Marzo ore 10-12 in Contrà Cavour
Venerdì 24 Marzo ore 9-12 al mercato di San Pio X
Sabato 25 Marzo ore 9-12 al mercato Nuovo
Sabato 25 alle ore 11 conferenza stampa di presentazione della candidata sindaca la compagna ANNARITA SIMONE sostenuta dalla lista LA COMUNE con Unione Popolare, Partito Comunista Italiano e Partito del Sud.
FIRMA PER L’UNIONE POPOLARE
ANNARITA SIMONE SINDACA
Siamo quella parte del nostro Paese che vuole la pace fra i popoli, l’uguaglianza sociale e si oppone alla guerra in tutte le sue forme. Che subisce gli effetti più duri della crisi, ma che allo stesso tempo si impegna ogni giorno per una giustizia sociale e ambientale, per un lavoro dignitoso e un salario minimo.
Siamo per la partecipazione e per i beni comuni, contro il razzismo, la discriminazione di genere, la mafia, i poteri forti e la corruzione, contro il TAV, la cementificazione selvaggia.
Contro il monopolio della politica e della storia in mano alle forze post-fasciste che non garantiscono i diritti costituzionali, che tradiscono ogni volontà di giustizia, di redistribuzione e di difesa dei nostri territori e dei nostri interessi.
Firma per permettere la presentazione alle Elezioni Comunali del 14-15 maggio dell’Unione Popolare