Chi siamo?
I/Le Giovani Comunisti/e di Vicenza rappresentano la giovanile della federazione di Vicenza del Partito della Rifondazione Comunista, dunque tutt* coloro che sono tesserat* con un’età compresa tra i 14 ed i 29 anni.
COSA FACCIAMO?
Da anni siamo la giovanile comunista più attiva nella provincia di Vicenza. Ogni giorno lottiamo contro le ingiustizie che colpiscono i giovani, e non solo, nelle nostre città.
Abbiamo animato e partecipato a manifestazioni di vario tipo a favore delle istanze che sono per noi fondamentali, come l’ambiente, la scuola, il lavoro o la sanità pubblica.
Abbiamo collaborato alla raccolta firme a favore della proposta di indire un referendum abrogativo contro l’Autonomia Differenziata.
Organizziamo vari momenti di discussione e formazione per poter aumentare le nostre conoscenze, in modo da renderci più consapevoli e pront* ad affrontare le battaglie e le difficoltà che ogni giorno si presentano a noi.
Inoltre, utilizziamo la nostra sede come spazio di aggregazione per indire eventi in cui stare assieme, parlare e divertirci.
CONTATTI
Sei interessat* a conoscerci?
Ecco come contattarci!
Pagina IG https://www.instagram.com/giovanicomunistievicenza_/
Pagina Tik Tok https://www.tiktok.com/@giovanicomunistievicenza?lang=it-IT
Email: gc@prc-federazione.vicenza,it
Vuoi saperne di più? Dai una letta qui:
su Wikipedia tutta la nostra storia venticinquennale: wikipedia.org/wiki/Giovani_Comunisti/e
sul nostro sito nazionale: giovanicomunisti.it
su Telegram: t.me/giovanicomunisti
su Instagram: @_giovanicomunisti
su Facebook: @giovanicomunistie