MANIFESTANTI COME NEMICI: INQUIETANTE ESERCITAZIONE DELLA QUESTURA A VICENZA Mentre aumentano disuguaglianze, precarietà e tensioni sociali, la Questura sceglie di addestrarsi immaginando come nemico un corteo di manifestanti. Un segnale politico grave e preoccupante. Abbiamo letto con sconcerto quanto riportato dal Giornale di Vicenza sull’esercitazione organizzata dalla Questura presso